Grande Fratello Vip, lite Corona-Blasi sull'autobiografia di Totti

Botta e risposta in diretta: "Io ti rovino", la moglie del dirigente della Roma a testa alta: "Giochi coi sentimenti"

  • A
  • A
  • A

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip ha avuto un imprevisto risvolto a stampo calcistico: Fabrizio Corona, entrato nella famosa casa del reality, si è scontrato verbalmente in diretta con Ilary Blasi, conduttrice e moglie di Francesco Totti. Proprio l'ex capitano della Roma è stato suo malgrado oggetto della contesa, Corona attacca: "Ti ha tradito un mese prima del matrimonio, ha scritto una marea di cazzate nell'autobiografia" e la Blasi risponde: "Racconti storie per fare scoop, sei un caciottaro".

Il tono della discussione si è alzato quando la Blasi ha chiesto a Corona: "Ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa? Tu giochi con i sentimenti". Piccolo recap: Corona aveva scritto che Totti aveva tradito la futura moglie con Flavia Vento, cosa che l'attuale dirigento giallorosso ha smentito nell'autobiografia uscita da poco. "Ha scritto un mare di cazzate, la verità è che siamo tutti cornuti e tu sei stata tradita a un mese dal matrimonio" attacca Corona iniziando ad alzare i toni.

La Blasi rimane più calma ma tiene botta: "Il caciottaro sei tu. Fai e crei gli scoop. Hai messo in scena quel teatrino. Ma non ci casco, l'hai fatto quando dovevo sposarmi ed ero incinta del mio primo figlio. Ma io quelli come te li capisco da lontano, non ci ho mai creduto a quella storia". La conduttrice poi lo congeda: "Quando lo show inizia e finisce lo decido io. Ciao Fabrizio. Buona vita".

Il collegamento è chiuso, la vicenda probabilmente no visto che Corona ha intenzione di andare avanti: "Preparati, adesso scateno l'inferno pur di raccontare la mia verità, ti rovino" le parole su Instagram.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments