IL RICONOSCIMENTO

Golden Boy 2019 a Joao Felix: "Dedicato a famiglia e compagni"

Al portoghese la XVII edizione del premio come miglior giocatore Under 21 che gioca in Europa

  • A
  • A
  • A

Con al seguito 21 persone tra familiari e dirigenti dell'Atletico Madrid, Joao Felix è sbarcato a Torino per ricevere il Golden Boy 2019,  il premio internazionale fondato da Tuttosport che va ogni anno al miglior giocatore Under 21 che gioca in Europa giunto alla XVII edizione: "Dedico questo premio alla mia famiglia, ai miei compagni di squadra e anche a quelli del Benfica" ha detto visibilmente emozionato. 

Una notte speciale per il giovane fenomeno dell'Atletico Madrid già ribattezzato come il nuovo Cristiano Ronaldo. Ad applaudirlo sotto il palco delle Ogr di Torino, tutte le persone a lui più care, capitanate dal potentissimo agente Jorge Mendes, lo stesso di CR7. ll papà Carlos Félix, la mamma Carla - entrambi insegnanti - e la fidanzata Margarida Corceiro sono al suo fianco, così come une folta delegazione dell'Atletico, il club che ha investito in estate su di lui la bellezza di 126 milioni di euro: il presidente Enrique Cerezo, il ds Andrea Berta, il capo della comunicazione Rafa Alique e il capo ufficio stampa Juanjo Anaut.

Il riconoscimento come miglior Under 21 italiano è andato a Gianluigi Donnarumma, che si è aggiudicato il testa a testa all'ultimo voto con Nicolò Zaniolo. "Pensavo solo ad allenarmi, a lavorare. Poi Sinisa Mihajlovic, che ringrazierò per sempre, ha deciso di farmi giocare"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments