"A San Siro per giocarcela"

Il tecnico viola: "Cambierò qualcosa nella formazione. Dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto finora, ma..."

  • A
  • A
  • A

E' già vigilia di campionato per la Fiorentina, che martedì farà visita all'Inter nell'anticipo del 6.o turno. "Siamo contenti di quello che abbiamo fatto finora ma non siamo ancora a niente - dice Pioli -. Adesso siamo squadra, ce la vogliamo giocare, andremo a Milano per dare il massimo sapendo le difficoltà di affrontare una squadra costruita per fare la Champions e avvicinarsi alla Juve. Formazione? Qualcosina cambierò, abbiamo speso tanto".

"Abbiamo fatto bene ma siamo solo all'inizio, dobbiamo rimanere concentrati e determinati perché abbiamo una partita impegnativa. Abbiamo giocato solo 48 ore fa. Dobbiamo giocare per 95 minuti all'altezza delle nostre possibilità e capacità - ha proseguito Pioli alla vigilia della sfida di San Siro contro l'Inter - Nessuno ci chiede la Luna, ma alleno un gruppo responsabile e ambizioso perché abbiamo qualità. Dobbiamo pensare una gara alla volta e dobbiamo pensare che questa partita di domani la possiamo vincere. Sta venendo fuori il lavoro impostato lo scorso anno e sono stati fatti degli innesti importanti. Per ora abbiamo avuto un buon calendario, ma abbiamo ancora tanto da fare e tanto da migliorare". Sul paragone tra Simeone e Icardi: "Simeone sta crescendo tanto, Icardi ha una media gol impressionante, è un animale da area, Simeone ha ampi margini di miglioramento". Su Chiesa: "Federico ogni tanto va un po' troppo fuori dagli schemi, ma a me piacciono i giocatori che davanti si muovono tanto e non danno punti di riferimento agli avversari".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti