"Sarebbe fantastico poter ripercorrere la carriera Antognoni. Mi farebbe piacere diventare un simbolo della Fiorentina. Io sono qui per migliorarmi ogni giorno. Spero che andremo avanti così facendo sempre bene e migliorando giorno dopo giorno". Così Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina classe '97 e talento emergente di questa prima parte di campionato, subito dopo aver rinnovato il contratto che lo leghera' alla società viola fino al 2024. "Ho accettato questo progetto perché c'è grande entusiasmo da parte di tutti", ha spiegato Castrovilli. E sul suo brillante inizio di stagione ha aggiunto: "Ringrazio Montella per la fiducia che mi ha dato. Io penso a migliorarmi ogni giorno e a limare i particolari per fare sempre meglio. Mi sono sentito importante quando sono uscito contro la Juventus e tutto lo stadio mi ha applaudito. Lì mi sono sentito un po' importante e sono contento di questo"..