L'AMMISSIONE

Napoli, l'agente di Politano: "Quel gesto? Voleva zittire la panchina della Juve"

Davide Lippi ha spiegato il gesto polemico dell'esterno azzurro dopo il rigore realizzato: “Qualcuno lo incitava a sbagliare…”

  • A
  • A
  • A

Buffon intuisce ma non riesce a respingere e Matteo Politano, ripreso dalle telecamere, festeggia portandosi il classico dito davanti alla bocca a zittire qualcuno, ma chi?. Il gesto dell'esterno azzurro durante la lotteria dei rigori in finale di Coppa Italia contro la Juve ha infiammato una rivalità già di per sé rovente e a gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato l'agente dell'ex Inter, Davide Lippi: “Penso ce l'avesse con la panchina bianconera che ha fatto commenti sul fatto che potesse sbagliare il penalty", ha dichiarato a Radio Kiss Kiss Napoli.

"Sono contento per Gattuso e la città per questo trionfo - ha poi aggiunto Lippi - Gattuso e Giuntoli lo volevano da tempo, Gattuso anche al Milan, ora lavorano sull'aspetto ambientale del ragazzo, ma sono felice per chi ha creduto in lui. Matteo è un giocatore importante, non è mai facile cambiare squadra a stagione in corso per questo dico che il vero Politano non l'avete ancora visto, so bene cosa può dare. Vi darà grandi soddisfazioni”. 

Vedi anche Maradona si complimenta con il Napoli: "Orgoglioso di voi" napoli Maradona si complimenta con il Napoli: "Orgoglioso di voi"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments