Zidane: "Dispiaciuti per Neymar"

Martedì la sfida con il Psg: "Sono forti, dovremo dare il 2000%"

  • A
  • A
  • A

E' la vigilia del match con il Getafe, ma in casa Real tutti pensano già alla sfida contro il Psg di martedì, ritorno degli ottavi di Champions League. "Abbiamo più possibilità? No. Siamo dispiaciuti per Neymar, il Psg è una squadra molto forte e chi lo sostituirà farà bene, non pensiamo che sarà facile - ha spiegato Zinedine Zidane - Rispettiamo il Psg, dovremo giocare al duemila per cento". Poi ammette: "I giocatori hanno la testa a martedì".

Almeno a parole Zidane non molla la Liga, nonostante i 15 punti di distanza da un Barcellona con il fiatone. "Non è impossibile, è molto difficile, ma non impossibile... Abbiamo già vinto cinque partite e questo è il calcio, quello che è successo con l'Espanyol ci ha fatto impazzire, perché non meritavamo di perdere quella partita. Non siamo stati concentrati fino alla fine". Stuzzicato da un giornalista, Zidane risponde per le rime. "Non è impossibile la Liga. Guarda cosa sta succedendo tra la prima e la seconda. Se l'Atletico vince, si porta a meno due. Te lo aspettavi? Io sono un ottimista, fino alla fine".

Sabato in Liga c'è il Getafe, ma tutto l'ambiente pensa già alla sfida di Parigi dove c'è da difendere il 3-1 del Bernabeu. "E' vero che i giocatori hanno la partita di martedì nelle loro teste, quello che dobbiamo fare è essere bravi contro il Getafe. Sempre si pensa a una partita come quella con il Psg. Ma per preparti al meglio devi fare una buona gara domani".

Zizou conta di recuperare Marcelo, Modric e Kroos. "L'importante è che Marcelo sia con noi già domani, con Kroos e Modric vedremo giorno per giorno. Ciò che conta sono le sensazioni, ciò che voglio è che i giocatori siano al cento per cento. La formazione? Non ho deciso, avremo tempo per pensarci".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti