dopo il real madird

Psg, Donnarumma e Neymar smentiscono la rissa dopo il Real Madrid

Fine partita molto movimentato per i parigini a causa della clamorosa eliminazione dalla Champions League

  • A
  • A
  • A

Il Psg ha perso partita e testa a Madrid. Post partita molto caotico nella pancia del Bernabeu con i francesi più che nervosi per l'eliminazione dalla Champions League. Mentre il Real festeggiava la tripletta di Benzema, secondo fonti spagnole nello spogliatoio dei parigini si sarebbe consumata una rissa tra Neymar e Donnarumma. L'attaccante brasiliano e il portiere italiano sarebbero addirittura arrivati alle mani, con il resto dei compagni costretti a dividerli. Lite nata dagli errori in campo: quello di Gigio in occasione del primo gol, mentre O'Ney ha perso la palla in occasione della seconda rete dei Blancos. La circostanza è stata poi smentita dai diretti interessati.

© Getty Images

L'ENTOURAGE DI DONNARUMMA SMENTISCE: "NESSUNA RISSA CON NEYMAR"
Nessuna rissa tra Neymar e Donnarumma dopo l'eliminazione del Paris Saint-Germain. A precisarlo è il management del portiere, smentendo in maniera categorica le ricostruzioni della stampa spagnola di un acceso litigio con il brasiliano negli spogliatoi del Barnabeu.

NEYMAR CONFERMA SU INSTAGRAM: "UNA BUGIA"
Anche Neymar ha seccamente smentito le ricostruzioni che parlavano di un duro scontro tra lui e Gigio Donnarumma. Il brasiliano ha pubblicato una storia su Instagram con lo screenshot della chat privata di Whatsapp tra lui e il portierone azzurro, in cui quest'ultimo si dice dispiaciuto per la notizia che stava circolando. Il brasiliano risponde di non preoccuparsi e poi incoraggia il compagno, dicendogli che tutta la squadra è con lui. Nella storia successiva scrive esplicitamente che "non c'è stata alcuna rissa negli spogliatoi" e poi se la prende coi "giornalisti in cerca di visibilità".

© instagram

 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti