Liverpool, Klopp esalta i suoi gioielli: "Salah incredibile e che parata di Alisson"

Il tecnico dei Reds: "Non ho mai visto un pressing così, che cuore"

  • A
  • A
  • A

"Sono pieno di adrenalina, è stata una partita incredibile. Abbiamo giocato col cuore e i ragazzi hanno dato davvero tutto, non ho mai visto un pressing come quello di questa sera e loro hanno faticato. Potevamo segnare di più, ma il momento più difficile è stato dopo l'1-0. Abbiamo continuato a giocare anche nella ripresa come nel primo tempo, purtroppo non è arrivato il secondo gol, ma è bastata la rete di Salah cheè stata assolutamente incredibile. E poi nel finale c'è stata la grande parata di Alisson. Sono fiero dei miei ragazzi".

È questa l'analisi di Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, della vittoria contro il Napoli. "Ora i nostri tifosi sperano di affrontare il Real Madrid - aggiunge - ma questa non è una cosa che decidiamo noi. Io fino a stasera non sapevo nemmeno se il Liverpool sarebbe andato avanti: siamo arrivati secondi, quindi ci aspetta un'avversaria molto dura".

Una considerazione sul Napoli: "in Europa League può fare molto bene - dice Klopp - anche se so benissimo che adesso loro non stanno pensando a quest'altra competizione. Qui è cambiato tutto rispetto alla gara d'andata, al San Paolo abbiamo commesso tantissimi errori e ad Anfield si è vista tutta un'altra squadra".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments