LA CURIOSITA'

L'amico di famiglia: "Haaland concepito nello spogliatoio"

Jan Aage Fjortoft, ex calciatore e ora commentatore, si è lasciato scappare l'aneddoto in diretta tv

  • A
  • A
  • A

 Erling Haaland non finisce di stupire e la doppietta al Psg è solo l'ultima grande impresa del baby-prodigio, i cui numeri sono sempre più da record. Il pallone nel destino, come rivelato dall'ex calciatore e amico di famiglia Jan Aage Fjortoft, ora commentatore per una Tv norvegese. "Erling? Che vi aspettavate da uno che è stato concepito in uno spogliatoio?“ l'aneddoto svelato in diretta. Un concepimento avvenuto durante un rapporto consumato nello spogliatoio del Leeds.

Fjortoft ha giocato con Haaland senior sia in Inghilterra che in Nazionale (entrambi affrontarono l’Italia ai Mondiali di USA ’94, ndr) e tra i due è nata una bella amicizia durata nel tempo. E tra le confidenze, quella più curiosa è senza dubbia questa sul concepimento del nuovo fenomeno del calcio mondiale. Un retroscena singolare che conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, come Haaland sia davvero un predestinato.

Vedi anche Haaland bomber-perfezionista: "Bello segnare, ma devo ancora migliorare" Champions League Haaland bomber-perfezionista: "Bello segnare, ma devo ancora migliorare"

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments