Juve, Dybala si allena in gruppo

L'argentino disponibile per l'ultima sfida del girone. Al fianco di Higuain ci sarà Mandzukic

  • A
  • A
  • A

La Juventus riabbraccia Paulo Dybala, ma contro la Dinamo Zagabria per l'ultima partita del girone di Champions La Joya partirà dalla panchina. L'attaccante argentino è stato convocato da Allegri: è recuperato e si è allenato con il resto del gruppo a Vinovo, ma Allegri si affiderà nuovamente a Higuain-Mandzukic in attacco. Tante le indicazioni di formazione date dal tecnico in conferenza stampa: ancora qualche dubbio sul modulo ma il 4-3-3 dovrebbe essere in vantaggio sul 3-5-2.

Niente Chiellini, panchina per Khedira, spazio a Mario Lemina: queste le disposizioni certe date da Allegri in conferenza stampa, che ha spiegato che Dybala verrà impiegato soltanto nel secondo tempo. Con Higuain e Mandzukic davanti resta dunque da sciogliere il dubbio legato al modulo: in caso di 3-5-2 Evra scalerebbe in difesa assieme a Rugani e Benatia. Ma il modulo che sembra più probabile è il 4-3-3, con Evra a sinistra e Sturaro ad agire da terzino destro.

A centrocampo agiranno Marchisio, Lemina e Pjanic, con Cuadrado-Higuain-Mandzukic in avanti. Altrimenti, col 3-5-2 Cuadrado giocherà come esterno destro di centrocampo.

1 Buffon 3 Chiellini 4 Benatia 5 Pjanic 6 Khedira 7 Cuadrado 8 Marchisio 9 Higuain 11 Hernanes 12 Alex Sandro 17 Mandzukic 18 Lemina 21 Dybala 22 Asamoah 24 Rugani 25 Neto 27 Sturaro 32 Audero 33 Evra 37 Merio

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti