VERSO VALENCIA-ATALANTA

Atalanta, Gasperini: "C'è preoccupazione. A Valencia come da noi 20 giorni fa". Papu sbotta coi giornalisti

Il tecnico dei bergamaschi "Siamo arrivati tranquilli e senza controlli". Gomez perde la pazienza coi cronisti a Valencia

  • A
  • A
  • A

"I giocatori fanno parte della società e la società è in emergenza. C'è apprensione e preoccupazione". Così il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions con il Valencia. "Qui a Valencia c'è una sensazione diversa da Bergamo e Italia. Siamo arrivati tranquilli, senza controlli particolari. Si vive come la vivevamo noi 20 giorni fa". 

"Il risultato dell'andata aumenta la nostra fiducia. Dobbiamo segnare a Valencia, rimanere concentrati e difenderci bene - ha proseguito Gasperini al sito dell'Uefa - C'è da continuar e a giocare al meglio, è un aspetto psicologico del nostro gioco su cui stiamo lavorando per mantenere una buona prestazione. La squadra è stata grande nella prima partita, ma non festeggerò fino a quando la seconda non sarà finita". 

E il Papu Gomez non l'ha presa affatto bene quando all'arrivo a Valencia è stato incalzato dalle domande dei cronisti presenti: "Non si possono fare interviste ora, ragazzi. Che state facendo?". Poi, di fronte all'insistenza gli scappa un... "Pagliacci".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments