I Red Devils si sono mossi in anticipo e mantengono un vantaggio sul City e la Juventus
© italyphotopress
Il Manchester United ha nel mirino il centrocampista dell'Atalanta Ederson. I Red Devils avevano cercato il brasiliano anche sul finale della sessione estiva di calciomercato 2024 arrivando a offrire 50 milioni, ma trovando il muro della dea. Ci riproveranno la prossima estate, ma sono già iniziati i lavori preparatori per la trattativa.
Ci sono stati nuovi contatti tra Ederson e il Manchester United e altri sono in programma dopo la finale di Europa League tra lo United e il Tottenham in programma mercoledì 21 maggio a Bilbao. Un match che mette in palio anche un posto nella prossima Champions League per due club fuori dalla zona Europa nella classifica di Premier League.
I Red Devils hanno acquisito un vantaggio sulla concorrenza, visto che si sono mossi prima della Juventus e dei rivali del Manchester City, scrive Alfredo Pedullà sul suo profilo X. Se lo United troverà l'accordo con il giocatore, poi dovrà intavolare una trattativa non facile con l'Atalanta. La richiesta del club bergamasco non è inferiore ai 60 milioni di euro. Il brasiliano ha giocato 48 partite tra tutte le competizioni realizzando 5 gol e 2 assist.