MERCATO

Vidal fa l'occhiolino all'Inter: "A Barcellona non sono felice. Conte mi ha reso top"

Il centrocampista cileno alimenta le speranze di mercato nerazzurre

  • A
  • A
  • A

In casa Inter spunta un nome non troppo nuovo: quello di Arturo Vidal, pupillo di Antonio Conte. Il centrocampista del Barcellona ha fatto capire di non trovarsi a proprio agio in Catalogna: "Lavoro sempre duro per non lasciare il club e raggiungere gli obiettivi stagionali. Oggi non sono felice, anche se sto cercando di ribaltare la situazione per poter giocare da titolare". Ernesto Valverde, infatti, difficilmente schiera il cileno dal primo minuto, fatto che crea al centrocampista non pochi problemi, 

"Nella squadra nessuno fa quello che faccio io, ma le scelte le fa il mister. Mi sento un vincente, durante la mia carriera sono sempre stato un giocatore importante" ha affermato Vidal. 

Il centrocampista blaugrana si lascia poi andare ad un momento di nostalgia, ricordando i momenti in Serie A sotto la guida di Conte: "Ricordo i molti trofei vinti insieme. Grazie a lui ho fatto il salto di qualità divenendo uno dei migliori. La fiducia è la cosa più importante nel calcio e se un allenatore del genere te la concede, allora è inevitabile migliorare".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments