ALTRO LUTTO

Tragedia a Madrid: morto l'ex Psg Jordan Diakiese

Le cause del decesso non sono state ancora precisate: il calciatore aveva 24 anni

  • A
  • A
  • A

Jordan Diakiese, ex giocatore del Psg ed ex nazionale francese Under 20, è morto a Madrid all'età di 24 anni. Ad annunciarlo è stato il suo club attuale, l'AS Furiani Agliani, squadra corsa che milita nel campionato di National 3. Al momento non sono state ancora specificate le cause del decesso

Formatosi nel settore giovanile del Psg, club della sua città natale, Diakiese faceva parte della stessa generazione di Prisnel Kimpembé e Kingsley Coman, con cui ha giocato alcune partite della Youth League prima di essere scartato dal club parigino. Dopo aver completato il percorso nel settore giovanile del Psg si era trasferito prima in Svizzera allo Chaux-de-Fonds, poi in Croazia all'NK Rudes e infine a luglio in Corsica all'AS Furiani Agliani dopo essere rimasto senza contratto.

"Era un ragazzo carismatico, che si è saputo subito ambientare - ha spiegato il club corso ricordando il giovane scomparso -. Sempre sorridente, discreto e dedito al lavoro, si è saputo integrare molto rapidamente dal suo arrivo". "Ha lasciato solo bei ricordi tra gli allenatori ei suoi compagni di squadra", ha scritto invece sul suo profilo Twitter il Psg.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments