LA PRIMA DI RANGNICK

Ronaldo in forte dubbio: ipotesi infortunio per l'esultanza "Siuuu"

Secondo notizie che arrivano dall'Inghilterra, CR7 avrebbe accusato un infortunio al ginocchio festeggiando a suo modo il gol che ha permesso allo United di battere l'Arsenal

  • A
  • A
  • A

Nemmeno il tempo di sentire dire al nuovo allenatore Ralf Rangnick che vorrebbe costruire il Manchester United su di lui, che il "Sun" riporta la notizia che Ronaldo sarebbe in forte dubbio per il debutto del neo tecnico contro il Crystal Palace. L'indiscrezione clamorosa, però, è un'altra: CR7 si sarebbe fatto male al ginocchio in seguito alla sua famosa esultanza, quella del salto all'indietro accompagnato dal grido: "Siuuu". Il portoghese, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe comunque partito con la squadra.

L'episodio risale a giovedì sera nella partita contro l'Arsenal. Ronaldo ha messo a segno due gol (i numeri 800 e 801 della carriera) nel 3-2 sui Gunners. Il secondo, quello decisivo per la vittoria dello United, è arrivato su rigore e il campione portoghese ha esultato nel solito modo. Solo che questa volta, secondo il Sun, il ginocchio ha risentito del brutto "atterraggio" dopo il salto, costringendolo ad abbandonare il campo a due minuti dalla fine.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti