Man Utd, Mourinho: "Tifosi fantastici"

Lo Special One ha ringraziato i supporters che si sono schierati dalla sua parte. E sulla contestazione a Woodward: "Ha vinto 2-0 anche lui"

  • A
  • A
  • A

È tornato il sorriso sul volto di José Mourinho dopo il clamoroso tonfo interno contro il Tottenham della scorsa settimana. L'allenatore del Manchester United ha dedicato ai tifosi il 2-0 esterno contro il Burnley nell'ultima giornata di Premier League: "Abbiamo perso in casa, ma loro sono stati fantastici. Hanno capito che la prestazione era buona e questo ci ha aiutato molto a preparare la partita".

Mourinho ha spiegato quanto sono importanti a livello psicologico i tifosi per la squadra: "Se loro reagiscono male, i giocatori perdono fiducia, sentono la pressione e la partita successiva è più difficile. Perciò mi dispiace che non abbiamo segnato i due gol davanti a loro, perché sarebbe stato magico".

A parte il sostegno dimostrato all'Old Trafford mentre si consumava lo 0-3 contro gli Spurs, i fan si sono fatti notare per un messaggio di contestazione recapitato al vicepresidente esecutivo dei Red Devils, reo di non aver accontentato lo Special One con la campagna acquisti del calciomercato estivo. "Ed Woodward, uno specialista nel fallimento", si leggeva su uno striscione appeso a un aereo che passava sopra il Turf Moor prima del fischio d'inizio di Burnley-Manchester United. Ma Mourinho ha voluto spegnere le polemiche: "Durante la partita non guardo il cielo, quindi non ho visto aerei. Comunque Ed Woodward ha vinto 2-0".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments