Leeds United, il nuovo logo fa infuriare i tifosi

Pioggia di proteste per lo stemma del centenario

  • A
  • A
  • A

Ci saranno voluti 6 mesi e sarano anche state interpellate più di 10mila persone come annunciato con grande orgoglio dal club, ma il risultato non è piaciuto per niente ai tifosi del Leeds United. I supporters della storica squadra di Championship hanno bocciato lo stemma per il centenario del club (un pugno che batte sul cuore di un giocatore con la scritta Leeds United in alto) e hanno chiesto di tornare all'antico.

L'annuncio ufficiale è apparso sul sito del club: "Abbiamo scelto di prendere una nuova strada per abbracciare una nuova era, crediamo che un nuovo stemma possa essere un forte segnale di cambiamento".

"Orrendo", "Terrificante", "Scioccante" sono solo alcuni degli aggettivi usati dai tifosi sui social per esternare la propria contrarietà al nuovo logo. "Mi piacerebbe conoscere chi sono le oltre 10mila persone contattate" il commento del giocatore di cricket e tifoso del Leeds Jonny Bairstow. Un coro quasi unanime. Il Leeds cambia il logo, il suo popolo insorge e storce il naso.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments