BRASILE-ARGENTINA

Lautaro si sfoga: "In Brasile sempre la stessa storia. Ma noi abbiamo le pa**e"

La punta nerazzurra dice la sua sui social dopo gli scontri prima della gara giocata nella notte al Maracanà.

  • A
  • A
  • A

In campo nella ripresa, anche Lautaro Martinez è rimasto profondamente colpito per quanto accaduto prima di Brasile-Argentina, con i tifosi dell'Albiceleste presi a manganellate dalla polizia brasiliana con tanto di tifosi feriti e sangue. Il nerazzurro, che si è poi lasciato andare ai festeggiamenti per la vittoria per 1-0 targata Otamendi, ha commentato anche l'accaduto sui social. "È un peccato tutto quello che è successo prima dell’inizio della partita - ha scritto il Toro su Instagram -. In questo posto succede sempre la stessa cosa. Grazie a tutte le persone che sono venute per il sostegno, le difenderemo sempre sul campo".

Vedi anche Scontri Brasile-Argentina, l'ordine di Messi: "Tutti fuori dal campo". Poi: "Si è rischiata la strage" Calcio estero Scontri Brasile-Argentina, l'ordine di Messi: "Tutti fuori dal campo". Poi: "Si è rischiata la strage"

Sul successo che ha permesso all'Argentina di volare in testa nel raggruppamento sudamericano in vista dei Mondiali del 2026: "Questa squadra continua a fare la storia. Gli argentini hanno gli attributi". Lautaro è atteso in Italia nelle prossime ore: Inzaghi lo aspetta in vista del derby d'Italia di domenica tra Juventus e Inter. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti