CRISI BLUES

Chelsea, altro ko e zero gol: una nota catena di pizze sfotte i Blues sui social

I londinesi sono in crisi ormai da mesi: sui social si ironizza sulla stitichezza offensiva dei Blues

  • A
  • A
  • A
<font style=Chelsea, altro ko e zero gol: una nota catena di pizze sfotte i Blues sui social - foto 1" />
© Twitter

Cinque punti in sei partite di campionato: in casa Chelsea è già bufera. La gestione Pochettino non ha portato la tanto attesa svolta, anzi: i numeri dell'attacco Blues , nonostante i 462 milioni di euro spesi sul mercato in estate, sono da brividi. Zero gol realizzato nel mese e situazione peggiorata ieri dopo la sconfitta casalinga al cospetto dell'Aston Villa di Zaniolo. A decidere la sfida  Watkins, ea ironizzare sulla rete della punta inglese è stata pura Domino's Pizza. 

Vedi anche Premier League: pari tra Arsenal e Tottenham, Liverpool a -2 dal City Calcio estero Premier League: pari tra Arsenal e Tottenham, Liverpool a -2 dal City

Sui social infatti, la nota catena di pizza, col profilo inglese, ha commentato così il post del club londinese nel quale si annunciava il gol ospite a Stamford Bridge: "Abbiamo consegnato 825.609 pizze dall'ultima volta che il Chelsea ha fatto gol" . Era esattamente il 30 agosto: 2-1 al Wimbledon in una partita valida per la Coppa di Lega. Da quel giorno è trascorso quasi un mese. Numeri da record al contratto per i Blues, che nel 2023 non hanno segnato in ben 13 partite, più di ogni altra squadra.

<font style=Chelsea, altro ko e zero gol: una nota catena di pizze sfotte i Blues sui social - foto 2" />
© Twitter
 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti