Al posto del centrocampista della Lazio il 'Tata' Martino ha chiamato Guido Pizarro
Brutta tegola per l'Argentina: Lucas Biglia dovrà saltare la Coppa America. Il centrocampista della Lazio ha subito una lesione muscolare alla gamba sinistra, rilevata dagli esami strumentali a San Josè nel ritiro della squadra, e dovrà dunque rinunciare alla competizione continentale. Il ct 'Tata' Martino ha chiamato al suo posto Guido Pizarro, giocatore del Tigres Monterrey, inserito nei 40 preconvocati ma mai in campo con la Seleccion.
Oltre al Principito sono infortunati anche Javier Pastore e Ezequiel Lavezzi, ma il ct dell'Albiceleste è fiducioso sul loro recupero prima dell'inizio del torneo, e ha dunque deciso di non sostituirli.
Per Biglia ora ci saranno le vacanze e poi dovrà pensare al futuro: sul piatto c'è un'offerta di rinnovo della Lazio, ma l'ex Anderlecht non ha mai assicurato la sua permanenza a Roma, lasciando aperti degli spiragli sulla sua partenza. Per il 30enne ci sono richieste dall'Italia con Inter e Juventus in pole position, ma ci sono ammiratori anche all'estero: Inghilterra e Spagna in primis.