TORINO, ALLENAMENTO A PORTE APERTE AL FILADELFIA

20 Feb 2018 - 20:11
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Il Torino ha ripreso la preparazione al Filadelfia in una sessione di allenamento a porte aperte. Dopo il riscaldamento in campo il tecnico Mazzarri ha diviso la squadra in due gruppi: i calciatori reduci dal derby hanno lavorato sulla parte atletica, mentre gli altri elementi a disposizione hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche a tema. Domani è in programma una doppia seduta di allenamento a porte chiuse.