Serie A, la moviola della 5.a giornata

L'analisi degli episodi dubbi del turno di campionato

12 Ott 2016 - 11:25
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Genoa-Napoli, arbitro Damato
All'8' intervento di Ocampos nell'area di rigore del Genoa. Lo stop di petto è molto rischioso, con le braccia alte. Potrebbe essere punibile con un calcio di rigore. Sarri si è lamentato per una trattenuta su Milik di Orban. Il fallo comincia però fuori area.

Pescara-Torino, arbitro Banti
Espulso per doppia ammonizione Acquah: entrambi gli interventi erano da ammonizione. Nella ripresa c'è il rosso a Vives che va sull'avversario senza nessuna possibilità di prendere il pallone. Anche qui decisione giusta

Milan-Lazio, arbitro Massa
Perfettamente regolare il gol di Bacca. Gol annullato al Milan al 46' del primo tempo. Kucka salta sì in anticipo ma poi va a franare sul portiere biancoceleste mentre tenta la parata. Siamo nell'area piccola e il portiere non può essere contrastato da un giocatore. Giusta la decisione del direttore di gara. Al 56' intervento in scivolata di Paletta su Keita: il difensore rossonero tocca il pallone, giusto dare l'angolo e non assegnare il rigore. Nessun dubbio sul rigore concesso al Milan: Radu scivola e tocca in area con il braccio.