Entusiasta per la consegna del premio “Rete d’Argento”, l’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella ha raccontato: “Sono orgoglioso della Rete d'Argento – ha detto a Samp Tv - l'ambiente blucerchiato e la tifoseria della Samp mi hanno regalato grandi ricordi, questo grande rapporto me lo hanno dimostrato nel corso degli anni. La stagione sta andando bene, mi auguro che i miei gol servano per portare in alto la squadra. Entrare nella top10 dei marcatori della Samp sarebbe un orgoglio”.