Roma, Sabatini rescinde

Il club ha comunicato la rescissione consensuale del ds, che avrà effetto dal 7 ottobre

  • A
  • A
  • A

"L'AS Roma e Walter Sabatini annunciano di aver deciso di terminare consensualmente il loro rapporto lavorativo con effetto a partire da domani, 7 ottobre 2016". Così il club giallorosso ha annunciato sul proprio sito ufficiale, la separazione dal direttore sportivo. La società ha affidato la direzione sportiva a Frederic Massara.

"L'AS Roma ringrazia Walter Sabatini per il lavoro svolto in questi cinque anni e gli augura il meglio per il futuro", si legge nella nota. "Vorrei ringraziare Walter per quello che ha fatto per la Roma e per la sua dedizione nei confronti del nostro Club – ha affermato il Presidente dell'AS Roma James Pallotta -. Vorrei anche ringraziarlo per tutto quello che ho imparato da lui. Smetti di fumare per favore!". Il club ha convocato una conferenza stampa per venerdì 7 alle 13:00 a Trigoria, in cui Sabatini incontrerà i giornalisti. Il dirigente era arrivato alla Roma nel 2011.

Intanto, la Roma ha annunciato che Radja Nainggolan vestirà la maglia giallorossa fino al giugno 2020. E' quanto si legge nella comunicazione del Cda della società, che ha approvato il progetto di bilancio d'esercizio ed il bilancio consolidato relativi all'esercizio chiuso al 30 giugno 2016. "Nel corso dell'esercizio è stato prolungato il contratto economico per le prestazioni sportive del calciatore Nainggolan, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2018. Il nuovo accordo ha una durata di 5 anni, con scadenza fissata al 30 giugno 2020", si legge nel documento pubblicato sul sito della squadra.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti