Roma, la Giunta dice sì al progetto-stadio

Tre ore di incontro. La soddisfazione di Baldissoni. Le parole del vicesindaco

  • A
  • A
  • A

Tre ore di incontro. Per far capire, e per dire, che il progetto stadio della Roma procede, si può fare. Si farà. Non sarà come Roma olimpica 2024. La Giunta capitolina ha recepito le idee del club giallorosso, ci saranno osservazioni e -se opportuno- modifiche, ma la sostanza dopo tre ore di discussione è che dal Movimento Cinquestelle non ci sono preclusioni al capitolo-stadio. Dunque, si va avanti.

"I proponenti e il Campidoglio hanno un obiettivo comune che è quello di portare avanti il progetto dello stadio. I proponenti hanno illustrato molti aspetti del progetto. Noi abbiamo formulato alcune domande e alcune considerazioni". Così il vicesindaco di Roma con delega allo sport Daniele Frongia al termine dell'incontro con la As Roma sul progetto dello stadio a Tor di Valle.

E il dg della Roma, Baldissoni, ha spiegato: "Abbiamo finalmente potuto presentare il progetto ad alcuni membri della Giunta e del Consiglio comunale che non avevano avuto modo di studiarlo. C'e' stata quindi una lunga presentazione di tutti gli aspetti di questo progetto che è molto ampio e complesso. Da parte loro ci hanno fatto alcune domande, alcuni commenti e fatto delle osservazioni che abbiamo ascoltato e che magari considereremo per aggiungerle al progetto. Vedremo se c'è da fare qualche modifica al progetto che comunque non andrà ad interferire col procedimento amministrativo che va avanti in Conferenza di servizi".
Cosi' il dg della Roma, Mauro Baldissoni, al termine delle quasi tre ore passate in Campidoglio per fare il punto sul progetto del nuovo stadio a Tor di Valle.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti