In vista della sfida al Milan in Europa League, ha parlato il tecnico del Rijeka, Matjaz Kek: "Affrontare il Milan è un grande regalo per tutti. Per prima cosa non dobbiamo farci impressionare da San Siro. Per noi giocare qui è una grande vetrina. Dobbiamo restare concentrati per esprimere le nostre qualità e il nostro gioco. Loro sono favoriti e quindi avranno tutta la pressione addosso" ha detto l'allenatore dei croati.