Primavera: la Juve batte la Viola

Secondo successo di fila dei rossoneri: Brocchi sale al quarto posto

  • A
  • A
  • A

Seconda vittoria di fila del Milan, che nel posticipo della 9.a giornata batte il Verona 2-1 e sale al quarto posto. La squadra di Brocchi dà così continuità al successo contro il Perugia prima della sosta per le Nazionali. Il Milan passa in vantaggio già con Gamarra al 7', per poi raddoppiare i conti 53' con Crociata su assist dello stesso Gamarra. Il Verona accorcia al 60' con Tupta, che poi sfiora il pari nel recupero.

La Juve Primavera non fallisce la grande occasione. I ragazzi di Del Grosso battono 1-0 la Fiorentina, capolista del girone A, grazie a un gol di Pozzebon nella ripresa e si portano a un solo punto dai viola. Nel girone B quinta vittoria consecutiva in campionato per l'Inter. Sul campo del Vicenza i nerazzurri di Vecchi si impongono per 1-0: decisiva la rete di De La Fuente nel primo tempo. Nel girone C primo ko per la Roma, sconfitta dal Pescara.

Si ferma anche la Lazio, che cede per 2-0 all'Ascoli. Terzo successo consecutivo per il Napoli, che rifila quattro gol al Bari. Grande protagonista l'attaccante Negro, autore di una tripletta.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti