Muntari,sequestrata jeep a noleggio

L'ex Milan: "Attraverso un momento di difficoltà". Ma i legali smentiscono la dichiarazione

  • A
  • A
  • A

Non se la passa bene Sulley Muntari, svincolato dopo la sfortunata parentesi al Pescara. Il centrocampista ghanese è stato fermato dalla polizia stradale al confine tra l'Italia e la Svizzera e gli è stata sequestrata la jeep presa a noleggio a Genova a inizio anno. Il motivo? Non ha pagato alcune rate. "E' vero, sono indietro con le rate - avrebbe ammesso agli agenti -. Sto attraversando un momento difficile, ma sistemerò tutto al più presto". Ma i legali con una nota smentiscono.

Secondo quanto riportato da 'Il Secolo XIX', Muntari ha provato a negare tutto, parlando di un grosso equivoco poi, davanti all'evidenza (gli agenti gli hanno mostrato la denuncia per appropriazione indebita presentata dalla società di noleggio auto) ha ammesso le proprie responsabilità. "E' vero, sono indietro con le rate. Sto attraversando un momento di grosse difficoltà. Sistemerò tutto al più presto". Le forze dell'ordine hanno eseguito lo stesso il sequestro del mezzo, una Mercedes Amg G63 del valore di oltre 150mila euro.

Il Sig. Sulley Muntari ha incaricato il nostro Studio di redigere e diffondere il presente comunicato in riferimento alla notizia che da questa mattina appare su diversi quotidiani on line sul sequestro della autovettura da egli guidata. Il fatto, etichettato come l'effetto di "grosse difficoltà economiche", è invece conseguenza di un mero disguido della società utilizzatrice (soggetto contrattuale) dell'auto concessa in leasing. Il Sig. Muntari, che ignorava il disguido, si sta occupando di risolverlo nell'immediato. Ad ogni buon conto, al Sig. Muntari preme precisare che non sussistono situazioni di difficoltà in cui lo stesso verserebbe secondo la versione dei fatti riportata dai vari quotidiani. Si invitano pertanto le redazioni interessate ad una tempestiva rettifica ovvero alla pubblicazione della presente smentita.

Studio D'Onofrio

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti