Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Mancini: "Scudetto? E' Juve-Napoli"

"Mi piacerebbe allenare la nazionale italiana, magari prima dei 70 anni"

28 Ott 2017 - 13:39

Con il suo Zenit guida il campionato russo, ma Roberto Mancini non perde mai di vista il nostro campionato. "Per lo scudetto dico Juventus e Napoli con la Roma come possibile terzo incomodo" ha profetizzato ai microfoni di 'Radio Deejay". Il suo sogno: "Mi piacerebbe allenare l'Italia, magari prima dei 70 anni, ma in questo momento la cosa che conta è la qualificazione perché un Mondiale senza l'Italia non avrebbe senso".

Mancini analizza le big del campionato. "Il Napoli ha il vantaggio di giocare insieme da anni, la Lazio sta facendo qualcosa di straordinario. Per il Milan ci vorrà tempo, l'Inter è invece una squadra costruita piano piano ed adesso è forte".

Qualche battuta anche sulla nuova esperienza in Russia, sin qui positiva: lo Zenit guida il campionato insieme alla Lokomotiv Mosca ed è primo nel girone di Europa League. "Mi trovo bene, ho a disposizione una squadra giovane che sta crescendo a poco a poco. Sono andati via molti elementi d'esperienza, ma per come stanno andando le cose non è stato un problema".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri