United, i Galaxy vogliono Ibra

Lo svedese non segna da sei partite in Premier e impazzano i rumors sul suo futuro

  • A
  • A
  • A

Black-out Ibrahimovic. Il re di Svezia sembra essersi smarrito da quando è approdato a Manchester, sponda United. Oltre a non aver lasciato il segno in Turchia, contro il Fenerbache, sono 6 partite di Premier League senza gol. Un'eternità, considerate le sue medie. E allora ecco che sui tabloid spuntano le prime voci di addio a fine anno. Come riporta il Mirror, il centravanti è entrato nel mirino dei Los Angeles Galaxy.

"Molti tifosi del City si sono convertiti allo United grazie a me" aveva detto Zlatan nei giorni scorsi. Ma proprio i supporters dello United hanno storto il naso quando, durante la partita col Fenerbache, Pogba ha dovuto lasciare il posto allo svedese a causa di un infortunio. Un malumore che deriva dallo scarso rendimento: 6 gol in 16 partite, ma con un'astinenza che dura da 6 incontri in Premier, ovvero dalla rete messa a segno nel derby contro il Manchester City, il 10 settembre. Non è la prima volta che gli capita, visto che nel 2007, quando vestiva la maglia dell'Inter, aveva digiunato per sette partite in Serie A.

Il giocatore non è tranquillo, e lo si è visto proprio nel match di Istanbul quando, provocato dal difensore Simon Kjaer, ha reagito mettendogli le mani al collo, allontanato subito da Jose Mourinho. Ibrahimovic ha un contratto con lo United di un solo anno con opzione per il secondo, ma i paperoni americani sono alla finestra. I Los Angeles Galaxy proveranno a portarlo in MLS a giugno, tentandolo con un'offerta multimilionaria.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti