Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Campionato Primavera: Fiorentina, Cagliari e Roma frenano in vetta

Vincono milanesi e veronesi, Lazio a valanga: 8-1 all'Avellino

07 Nov 2015 - 17:31

Giornata di pareggi per le squadre in vetta ai tre gironi del campionato Primavera. Nel girone A la Fiorentina impatta 3-3 il big match con la Virtus Entella. Nel B il Cagliari non va oltre il 2-2 in casa dell'Atalanta e nel C la Roma di De Rossi si ferma sull'1-1 a Palermo. Vittorie per Inter e Milan, ma a spiccare è il successo pirotecnico della Lazio: 8-1 all'Avellino con tripletta di Palombi. Successo anche per il Napoli.

Rallenta la corsa la Fiorentina capolista, fermata in casa in un pirotecnico 3-3 dalla Virtus Entella seconda in classifica. Non è bastato il doppio vantaggio ai viola per centrare il successo, recuperando con Chiesa la rimonta dei liguri a cavallo dei due tempi. Poker nel derby regionale per il Genoa che ha superato 4-1 lo Spezia con tripletta di Panico. Cade la Samp a Trapani (2-1) e il Livorno a Modena (1-0). Pareggio 2-2 tra Pro Vercelli e Carpi con i piemontesi in rimonta con due gol nel finale.

Si accorcia il vantaggio in testa alla classifica del Cagliari che lascia due punti per strada pareggiando a Bergamo con l'Atalanta, di Kresic la rete del 2-2. Si avvicina quindi l'Inter che sale a -5 andando a vincere 2-1 in casa del Bologna con le reti di Popa e Correia. Vittoria convincente anche per il Milan di Brocchi che supera 3-1 il Perugia con Llamas, De Santis e Agnero mentre le due veronesi, rispettivamente Hellas e Chievo, tengono il passo delle prime battendo 4-0 il Vicenza e 2-0 il Como in trasferta. Pareggio tra Cesena e Udinese.

Anche nel girone C non arriva il successo della capolista che frena la propria marcia. La Roma, infatti, è stata bloccata sull'1-1 dal Palermo nonostante la rete del vantaggio di Tumminello. Non ne ha approfittato però l'Empoli, recuperato all'89' sul 2-2 dal gol di Cuomo dopo la doppietta di Tchanturia. Crolla il Lanciano nel derby abruzzese contro il Pescara ex fanalino di coda, vincono i biancazzurri 4-1. Ora a chiudere la classifica c'è l'Avellino spazzato via dalla furia della Lazio con un incredibile 8-1: scatenato Palombi con una tripletta, doppietta di Rossi. Vittorie di misura per Napoli e Bari contro Ternana e Latina.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri