Cairo avverte Ventura: "Il difficile viene adesso. Faccio il tifo per te"

Il presidente del Toro parla anche di Maldini: "Vuole carta bianca? Ma deve dimostrare di essere un grande dirigente"

  • A
  • A
  • A

"Mihajlovic il Simeone italiano? Non deve imitare nessuno, deve essere Sinisa. Mi trovo molto bene con lui". Urbano Cairo, presidente del Torino, si tiene stretto il tecnico serbo, scelto in estate in sostituzione di Giampiero Ventura. "Oggi giochiamo in maniera diversa da come giocavamo con Ventura, ma è merito suo la crescita di alcuni calciatori come Belotti", ha spiegato il patron ai microfoni di 'Tutti convocati' su Radio24.

"Benassi è un altro di quei calciatori su cui Ventura ha lavorato molto, ora Mihajlovic ha un nuovo modulo, dà nuove motivazioni".
Cairo ha poi parlato dell'esperienza in Nazionale dell'ex mister granata, domani atteso dalla sfida con la Spagna a Torino: "Sta incominciando ad entrare in partita, deve fare risultati. Sarà una partita difficile domani, gli faccio l'in bocca al lupo. Sta reggendo bene la pressione, lo vedo sereno io che lo conosco a fondo. Domani farò il tifo per lui".

Il presidente del Toro ha poi commentato il possibile ritorno di Paolo Maldini al Milan con un ruolo dirigenziale. "Carta bianca come dirigente la puoi avere quando hai l'esperienza, quando dimostri di essere grande come lo sei stato in passato".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti