Il Bari in viaggio a Medjugorje

Il presidente Paparesta a poche ore dall'acordo col tycoon Ahmad: "Viaggio all'insegna della spiritualità"

  • A
  • A
  • A

Giornata particolare per il Bari: giocatori, allenatore e dirigenti accompagnati da mogli e figli hanno fatto "pellegrinaggio" a Medjugorje, in Bosnia, e visitato la città di Mostar. "Occasione particolare, un momento di forte spiritualità" le parole del presidente Paparesta, oltre che un modo per trovare concentrazione in vista del finale di campionato di serie B (sabato arriva il Como al San Nicola). 

Il viaggio, organizzato dalla Balkan Espress (sponsor biancorosso), è iniziato alle 10.45 quando il gruppo è partito dall'aeroporto di Bari. Nel pomeriggio la visita al santuario della Regina della Pace, allo stadio della squadra del Mostar e alla chiesta di San Giacomo. Alla spedizione si sono uniti anche il sindaco pugliese Antonio Decaro e il dirigente comunale Leccese. Il ritorno è previsto per mercoledì, iin modo da preparare la prossima sfida di campionato. 

Tutto questo a poche ore dall'annuncio dell'accordo preliminare tra Paparesta e l'imprenditore malese Datò Noordin Ahmad per la cessione di una parte della proprie azioni. Se la maggioranza passerà al tycoon, Paparesta rimarrà presidente.

Leggi Anche