CHAMPIONS LEAGUE

Champions League, Atalanta a Lisbona per i quarti di finale

I nerazzurri di Gasperini in attesa della sfida col Psg di mercoledì. Arbitra l'inglese Taylor, anche Gollini a Lisbona

  • A
  • A
  • A

L'Atalanta è arrivata a Lisbona per la Finale Eight di Champions League, mercoledì alle 21 al "Da Luz" i nerazzurri incontreranno il Paris Saint-Germain nel quarto di finale in gara unica (diretta su Canale 5 e Sportmediaset.it). La squadra ha svolto prima di pranzo l'ultimo allenamento in sede a Zingonia prima della partenza, intorno alle 17 in charter, dall'aeroporto di Orio al Serio (Bergamo) e l'arrivo in Portogallo.

Squadra e staff, meno di 70 persone in tutto, alloggiano nell'albergo indicato dall'Uefa e utilizzerà il "Pina Manique", centro sportivo e stadio del Casa Pia (serie B portoghese), come campo per la rifinitura della vigilia. 

A dirigere il match sarà l'inglese Anthony Taylor con gli assistenti Gary Beswick e Adam Nunn, IV ufficiale: Artur Dias (POR), V.A.R. Stuart Attwell (ENG), A.V.A.R. Paul Tierney (ENG).

CONVOCATI 26 GIOCATORI, GOLLINI IN GRUPPO
Sono 26 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini . Alla spedizione portoghese partecipa anche Gollini che, seppur indisponibile per la partita, resterà così vicino alla squadra in questo storico appuntamento. Questo l'elenco completo: Bellanova, Caldara, Castagne, Colley, Cortinovis, Czyborra, Da Riva, De Roon, Djimsiti, Freuler, Gelmi, Gomez, Gosens, Guth, Hateboer, Malinovskyi, Muriel, Okoli, Palomino, Pašalic, Piccoli, Rossi, Sportiello, Šutalo, Toloi, Zapata.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments