ATALANTA

Atalanta, Percassi: "Psg avversario fortissimo, sarà una partita memorabile"

Il presidente nerazzurro: "Impareremo molto da questa sfida, sarà come andare a scuola per noi"

  • A
  • A
  • A

Il sorteggio dei quarti di Champions League ha regalato all'Atalanta la sfida col PSG e il presidente Antonio Percassi è sicuro che sarà una notte magica: "Per noi è un orgoglio e un sogno essere lì, tra le migliori otto d'Europa - ha detto il numero uno del club - Abbiamo un'avversaria fortissima, ma siamo ai quarti di finale e non poteva essere diversamente. Per noi sarà come andare a scuola e imparare, ma ci giocheremo le nostre chance con voglia e determinazione. Ci servirà per crescere, ma sarà comunque una partita memorabile per la nostra storia e per la città di Bergamo".

Getty Images

Da parte dei parigini l'intenzione è quella di non sottovalutare l'avversario: "L'Atalanta non perde da undici partite e anzi ne approfitto per salutare gli amici che ho lasciato in Italia, sarà un piacere incontrarli in Champions - ha detto il ds del Paris Saint Germain, Leonardo - Il format è diverso e ognuna di queste squadre avrà la possibilità di vincere".

Poco dopo ha detto la sua anche il presidente Al-Khelaifi, che ha parlato di confronto interessante con i nerazzurri: ""Sarà un confronto molto interessante contro l'Atalanta - ha detto al sito ufficiale del PSG - Avremo di fronte un avversario che rispettiamo e che quest'anno si è confermata tra le migliori squadre italiane. Non vediamo l'ora di riassaporare il profumo speciale di questo torneo, in questo format senza precedenti. Purtroppo i nostri tifosi non potranno accompagnarci a Lisbona, ma sappiamo di averli ugualmente vicini con il cuore e la mente. Prima di concentrarci sulla Champions pensiamo alle due finali, di Coppa di Francia e di Lega, che ci attendono a fine mese".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments