VERSO ATALANTA-UDINESE

Atalanta, Gasperini: "Hateboer non recupera, De Roon è da valutare"

Il tecnico nerazzurro: "L'Udinese è un'ottima squadra"

  • A
  • A
  • A

Gasperini fa la conta in vista della partita con l'Udinese: "Per Hateboer è ancora abbastanza presto, ha tolto il tutore e ha cominciato a camminare. Vedremo le progressioni. De Roon ha un problema alla caviglia e ha un po' di dolore ma potrebbe recuperare: è da valutare". Per il tecnico nerazzurro è la vigilia di una sfida complicata: "Difficile prevedere la partita che sarà, l'Udinese è un'ottima squadra. Si vede che è una squadra di valore e che sarebbe uscita dalle zone basse, ora è più tranquilla ma non per questo sarà meno pericolosa".

Getty Images

Toccato anche il tema dei vaccini per i calciatori: "Mi sembra molto difficile, i vaccini sono pochi. Vanno indirizzati a chi è più esposto, speriamo che possano arrivare più vicini. In qualche modo siamo molto tutelati e controllati, speriamo che si risolva tutto. Abbiamo fatto 100 tamponi a testa dall'inizio del lockdown".

Sul rush finale: "Questa è una stagione diversa, ci sono altre situazioni. Tante squadre sono più vicine, sarà molto combattuto e battagliato. Domani c'è qualche punto interrogativo, poi ci sarà continuità. Quando inizierà lo sprint finale ci sarà continuità, non bisogna guardare troppo la classifica. Le partite sono tutte difficili, non sarà facile fare previsioni. Ci sono tante squadre nel mezzo, difficile prevedere".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments