Atalanta, Gasperini: "Contro l'Empoli serata sfortunata"

I bergamaschi scivolano al sesto posto nonostante una prestazione super: "Continuiamo a lottare"

  • A
  • A
  • A

Quarantasette conclusioni (tiri respinti inclusi) non sono bastate all'Atalanta per battere l'Empoli in casa e lo 0-0 ha fatto scivolare i nerazzurri al sesto posto. Gasperini ha commentato il pareggio con un sorriso amaro: "Siamo stati molto sfortunati, siamo molto rammaricato per il risultati - ha dichiarato il tecnico dell'Atalanta -. Abbiamo avuto chance nette fin dai primi minuti, ma una serata così in cui non si riesce a concretizzare può succedere. Ci era già capitato in altre occasioni, come contro il Copenaghen".

Il bicchiere mezzo pieno parla del punto conquistato: "Ci permette di avere un margine su chi sta dietro di noi, la squadra ha dimostrato di stare bene. Nelle prossime sei partite cercheremo di lottare per l'Europa". All'Atalanta è mancato l'ultimo guizzo: "Non abbiamo la qualità per concretizzare, le piccole corrono molto e questo rende difficile vincere le partite poi l'Empoli aveva giocato bene anche contro la Juventus, il Napoli e l'Udinese".

ANDREAZZOLI: "PUNTO SOFFERTO" Lo 0-0 in casa dell'Atalanta fa felice l'Empoli e Andreazzoli: "Siamo contenti del risultato. Abbiamo faticato a portare a casa il punto. E' successo anche in altre occasioni. Dragowski è stato bravo. Dal punto di vista del gioco siamo confortati. Dovevamo ottenere un risultato sofferto, il punto non cambia molto la classifica, ma è molto importante, se riusciremo a dare continuità”.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments