Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Atalanta, Juric: "A Torino la situazione è peggiorata. Lookman? Questione chiusa"

21 Set 2025 - 17:52
 © Getty Images

© Getty Images

Ivan Juric ha analizzato la netta vittoria della sua Atalanta contro il Torino, sua ex squadra, soffermandosi anche sull'ambiente che ha ritrovato all'Olimpico: "La situazione rispetto a prima è molto peggiorata - le parole del tecnico croato in conferenza -. Quando c'ero io c'era un bell'ambiente: dispiace vedere questo scontento continuo. Oggi non è stato bello per tutto il mondo Toro".

Inevitabile poi parlare del rientro in campo di Ademola Lookman: "Questione chiusa? Certo, il nostro è un gruppo solido. Lunedì ha parlato con me e con la squadra. Ha una grande mentalità vincente, ora servirà recuperarlo dal punto di vista fisico".

Sulla partita le considerazioni sono molto positive, al netto degli infortuni di Hien e Zalewski: "La partita contro il Psg ci ha dato forza perché abbiamo affrontato i migliori. A lunghi tratti nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, nel secondo tempo abbiamo gestito bene. L'unico neo sono stati gli infortuni, ma chi li ha sostituiti ha fatto molto bene".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri