L'ex attaccante dell'Inter riparte dalla Serbia, dove giocherà nel club che ha reso grande Sinisa: contratto biennale, indosserà il numero 89
Marko Arnautovic si commuove ricordando Sinisa Mihajlovic. Dopo aver lasciato l'Inter, l'attaccante austriaco ha scelto la Stella Rossa, club in cui ha militato l'ex allenatore serbo tra il 1990 e il 1992 2 vincendo la Coppa dei Campioni del 1991. I due si sono incontrati a Bologna e sono rimasti molto legati, come rivelato dallo stesso centravanti che si è commosso nel corso della conferenza stampa di presentazione: "Parlavamo della Stella Rossa ogni giorno. Quando sono arrivato allo stadio e sugli spalti (dedicati a Mihajlovic) ho pianto più in quei due giorni che in tutta la mia vita. Ho parlato con la sua famiglia. Avevo promesso a Sinisa che sarei venuto alla Stella Rossa e ora sono qui".
Poi, Arnautovic ha anche ripercorso il finale della passata stagione, in particolare facendo riferimento al gol sbagliato nella penultima gara di campionato con la Lazio: "Anche se fosse stato un gol, mi sarebbe stato annullato perché ho commesso fallo". Poi sulla trattativa con la Stella Rossa aggiunge: "A fine stagione, quando sono andato in vacanza, c'erano - mi ha detto mio fratello - chissà quante offerte. Non volevo parlarne. È stata una stagione lunga e alla fine, quando ero a Milano, mio fratello mi ha chiamato e mi ha detto che aveva chiamato il direttore Zvezdan Terzić. Gli ho detto ok, parliamone. È finita in un'ora. Avevo già detto che ero a favore. Tre ore dopo, mio fratello mi ha detto di volare a Belgrado".