Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

VIDEO

Stella Rossa, Arnautovic ricorda Mihajlovic e si commuove: il VIDEO

L'ex attaccante dell'Inter riparte dalla Serbia, dove giocherà nel club che ha reso grande Sinisa: contratto biennale, indosserà il numero 89

26 Lug 2025 - 12:26
 © instagram

© instagram

Marko Arnautovic si commuove ricordando Sinisa Mihajlovic. Dopo aver lasciato l'Inter, l'attaccante austriaco ha scelto la Stella Rossa, club in cui ha militato l'ex allenatore serbo tra il 1990 e il 1992 2 vincendo la Coppa dei Campioni del 1991. I due si sono incontrati a Bologna e sono rimasti molto legati, come rivelato dallo stesso centravanti che si è commosso nel corso della conferenza stampa di presentazione: "Parlavamo della Stella Rossa ogni giorno. Quando sono arrivato allo stadio e sugli spalti (dedicati a Mihajlovic) ho pianto più in quei due giorni che in tutta la mia vita. Ho parlato con la sua famiglia. Avevo promesso a Sinisa che sarei venuto alla Stella Rossa e ora sono qui".

Poi, Arnautovic ha anche ripercorso il finale della passata stagione, in particolare facendo riferimento al gol sbagliato nella penultima gara di campionato con la Lazio: "Anche se fosse stato un gol, mi sarebbe stato annullato perché ho commesso fallo". Poi sulla trattativa con la Stella Rossa aggiunge: "A fine stagione, quando sono andato in vacanza, c'erano - mi ha detto mio fratello - chissà quante offerte. Non volevo parlarne. È stata una stagione lunga e alla fine, quando ero a Milano, mio fratello mi ha chiamato e mi ha detto che aveva chiamato il direttore Zvezdan Terzić. Gli ho detto ok, parliamone. È finita in un'ora. Avevo già detto che ero a favore. Tre ore dopo, mio fratello mi ha detto di volare a Belgrado".  

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri