Il tecnico azzurro: "La Juve domenica prossima? Gara difficilissima"
"Ho visto segnali incoraggianti, a dire il vero li avevamo visti anche durante la Supercoppa, in quell'occasione avevamo visto anche il carattere delle squadra, che oggi ha difeso bene e poi ha creato le occasioni giuste". Evidentemente soddisfatto l'allenatore del Napoli Rafa Benitez che porta a casa, da Cesena, non solo i 3 punti, ma anche una prestazione convincente e di livello da parte dei suoi uomini.
Il tecnico degli azzurri poi aggiunge: "Hamsik? Sta giocando bene, come del resto Higuain, al di là delle due reti realizzate".
Inevitabile la domanda sul mercato che si è appena parto: "Non si sa mai cosa può accadere, stiamo valutando il da farsi, dopo la partenza di Ghoulam e il lungo infortunio a Insigne. Gargano è un professionista, è sempre carico, io sono contento di Giorginho e Inler, anche David Lopez ha fatto bene. Quest'ultimo e Gargano sono diversi da Inler e Giorginho, perché puntano molto sulla quantità. Gabbiadini? E' un giocatore di qualità, rappresenta un'opzione diversa, perché ci mancava un mancino con quelle caratteristiche: aiuterà la squadra". Sulla sfida di domenica sera contro la Juve, Benitez sostiene che "sarà difficilissimo e diverso - rispetto a Doha - affrontare" i bianconeri. "Il gioco c'è, abbiamo fiducia. Quella della passata stagione contro la Juve fu una delle migliori partite del 'mio' Napoli", conclude.