adidas ha presentato il pallone ufficiale dei gironi di qualificazione europei per la FIFA World Cup 2018, che decideranno chi parteciperà al torneo in Russia. Il design, assolutamente unico, è composto da immagini prese dai fan all'interno di veri stadi, che catturano la bellezza del gioco dal punto di vista dei supporter. Il pallone, presenta un nuovo logo a forma di cuore ed esplosioni di colore in rosso e nero che rendono omaggio all'adrenalina e alle emozioni che i supporter vivono durante una partita. La struttura comprende l'innovativa, e universalmente apprezzata, forma dei pannelli del Beau Jeu e del Fracas, che offre miglior controllo e visibilità in volo. Il nuovo pallone è stato utilizzato in campo per la prima volta nel primo turno delle qualificazioni in Europa domenica 4 settembre.
adidas, ecco il nuovo pallone per le qualificazioni mondiali
La sfera con le immagini dei tifosi nei vari stadi
Le notizie del giorno
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK