Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

COLPO DI SCENA

Olimpia Milano, McGruder lascia l'EA7 per "motivi personali"

Con un comunicato apparso sul sito del club arriva la notizia dell'inaspettata separazione dall'americano. Olimpia sul mercato?

13 Mar 2024 - 10:39
 © IPA

© IPA

L'Olimpia Milano e Rodney McGruder si separano. "La Pallacanestro Olimpia Milano - recita la nota del club - comunica di aver consentito a Rodney McGruder di rientrare immediatamente negli Stati Uniti per motivi personali. Il club ha apprezzato la sua professionalità e gli augura il meglio per il suo futuro".

Firmato da free agent appena due mesi fa, il 10 gennaio, l'esterno ex Detroit Pistons è stato impiegato appena 7 volte - e soltanto in Eurolega - con 7.6 punti a partita. Buona attitudine difensiva, numeri non da cecchino (solo il 30% dalla distanza), lascia comunque un buco nel roster nel reparto esterni, già privo per tutta la stagione di Billy Baron. Per Milano due opzioni per rimediare: dare più spazio a Stefano Tonut (in recupero dall'infortunio al polso) e Giordano Bortolani, oppure andare alla ricerca di un sostituto in un mercato che in questa fase della stagione offre davvero poco. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri