LA DEDICA

LeBron James, tatuaggio sulla gamba per Kobe Bryant

Un Black Mamba sulla gamba per The King. Intanto si rivede Joe Bryant, papà di Kobe

  • A
  • A
  • A

LeBron James porterà per sempre con sé Kobe Bryant: il giocatore dei Los Angeles Lakers si è fatto tatuare Black Mamba, simbolo della leggenda morta in elicottero, sulla gamba. The King infatti è stato visto allenarsi con la gamba destra coperta da una benda trasparente che lascia intravedere il serpente nero oltre alle parole "Mamba 4 Life". Qualche giorno fa su Instagram James aveva appunto rivelato che si stava facendo un tatuaggio così come un altro giocatore dei Lakers, Anthony Davis.

Joe 'Jellybean' Bryant, il padre di Kobe Bryant e anche lui ex giocatore dell'Nba, è ricomparso per la prima volta dalla morte del figlio e della nipote Gianna Maria. Il Daily Mail ha immortalato il 65enne fuori dalla sua casa di Las Vegas con un enorme mazzo di fiori gialli e viola (i colori dei Los Angeles Lakers).

Secondo fonti vicine alla famiglia, Joe e Kobe si stavano riappacificando dopo anni di lontananza: "Ero con lui nel suo campo da basket a Santa Barbara e l'ho visto abbracciare il padre. Si capiva quanto si volevano bene da come si sono guardati e hanno sorriso", ha spiegato Wayne Slappy, ex allenatore di Kobe e amico di Joe, dei due uomini. Black Mamba aveva litigato con i suoi genitori nel 2013 quando loro avevano cercato di vendere a sua insaputa alcuni dei suoi cimeli, tra cui due uniformi del liceo.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments