Il capitano della Germani a SportMediaset: "Arriviamo alla gara contro Treviso, che è l'ultima di campionato, sapendo l'importanza di questa partita"
© legabasket.it
22 vittorie in regular season, come mai nella sua storia: Brescia vuole battere Treviso nella prossima e ultima gara di campionato per chiudere al meglio e per registrare un nuovo straordinario record societario, che mai aveva fatto così bene nella stagione regolare. A presentare la gara ai nostri microfoni è il simbolo nonché capitano della Germani, Amedeo Della Valle: "Arriviamo alla partita contro Treviso, che è l'ultima di campionato, sapendo l'importanza di questa partita perché ci consentirebbe di arrivare terzi invece che quarti, che è la posizione che in cui vorremmo arrivare".
Per la Germani Brescia si avvicinano i play-off scudetto, da affrontare con maturità e voglia di sognare: "Chiaramente dobbiamo essere carichi prima dei play-off. Sappiamo che Treviso verrà qua senza pressione, però sappiamo che dobbiamo portare a casa il risultato".