Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Nba: Denver, il Gallo non basta

Non bastano 21 punti dell'azzurro, che segna anche da metà campo: Denver perde contro New Orleans. I Rockets battono Cleveland all'overtime: 37 punti di LeBron e 33 di Harden. Datome ancora in panchina

02 Mar 2015 - 18:31

In Nba prosegue senza sosta la crisi dei Nuggets, sconfitti 99-92 dai Pelicans. L'unico a salvarsi è Danilo Gallinari, autore di 21 punti in 32 minuti di gioco. Va ai Rockets il match più spettacolare della nottata: Houston vince 105-103 contro i Cavaliers al termine di un overtime. A Cleveland non bastano i 37 punti di LeBron James, Harden ne mette 33. Datome ancora in panchina nella sconfitta dei suoi Celtics (106-101) con i Warriors.

Contro i Nuggets arriva la quinta vittoria consecutiva per i Pelicans che possono ancora sperare di raggiungere i playoff. Sono 22 i punti di Tyreke Evans per New Orleans mentre Gallinari, partito in quintetto, ne sigla 21 con 4 rimbalzi in 32 minuti. Una prestazione super, quella del Gallo, arricchita da un canestro da metà campo alla fine del terzo quarto, proprio a fil di sirena. Una magia però inutile ai fini del risultato finale, visto che Denver cade per la sesta volta di seguito.

In un'atmosfera da finale al Toyota Center di Houston è andata in scena una sfida stellare vinta dai Rockets soltanto all'overtime contro i Cavs. Non sono mancate anche le scintille in campo: tra Beverley e LeBron finisce quasi in rissa. James prova a trascinare Cleveland ma al supplementare costano caro i suoi errori dalla lunetta nel finale (0/2 a 4"2 dalla sirena). Prosegue a Ovest la corsa dei Warriors che battono 106-101 i Celtics e mantengono il miglior record di questa stagione Nba (46/11). Ancora una volta decisivo Stephen Curry con 37 punti. Datome resta in panchina per scelta tecnica. Chris Paul (28 punti e 12 assist) e DeAndre Jordan (9 punti e ben 26 rimbalzi) trascinano i Clippers al successo per 96-86 sui Bulls, orfani dell'infortunato Derrick Rose. Top scorer dell'incontro è Nikola Mirotic di Chicago con 29 punti.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri