BASKET

Basket: 3 giocatori del Fenerbahce di Datome positivi al COVID-19

Si tratterebbe di Sloukas, Vesely,  Duverioglu e del team manager Renda. Squadra in quarantena

  • A
  • A
  • A

Il coronavirus ha colpito anche i primi sportivi in Turchia. Come riportato dal giornalista greco George Zakkas, 3 giocatori di basket del Fenerbahce, club in cui milita l'italiano Luigi Datome, sono risultati positivi al CoVID-19: si tratterebbe di Kostas Sloukas, Jan Vesely e Ahmet Duverioglu, oltre al team manager Cenk Renda. In mattinata la società turca aveva diffuso notizia di diversi giocatori e membri della società che presentavano sintomi.

Getty Images

La Turchia è stata tra le ultime nazioni ad arrendersi dal punto di vista sportivo al coronavirus, tanto che fino a pochi giorni fa si è giocato sì a porte chiuse ma come se nulla fosse. L'ultima gara del Fenerbahce risale al 15 marzo, la vittoria 84-75 contro il Tofas.

Purtroppo sembra che l'elenco dei membri del Fener che sono stati infettati dal coronavirus sia ancora più grande. Nella serata di sabato, il team turco ha emesso un altro comunicato in cui annunciava di aver messo in quarantena la squadra, mantenendo ancora del riserbo visto "non abbiamo ancora un quadro ben definito"..

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments