Energy for Swim, grande nuoto con una mission: aiutare l'infanzia

L'evento si svolgerà l'8 e il 9 agosto: ci saranno Federica Pellegrini e Gregorio Paltrinieri, con la grande sorpresa del rientro di Ryan Lochte

Grande attesa per 'Energy for Swim', l'evento-spettacolo che si disputerà l'8 e il 9 agosto in notturna allo Stadio del nuoto del Foro Italico a Roma e che vedrà in vasca tutti i nomi più illustri del nuoto mondiale: da Federica Pellegrini a Gregorio Paltrinieri, con la grande sorpresa del rientro dopo la squalifica dello statunitense Ryan Lochte. 'Energy for Swim' porterà a Roma le nazionali di Usa, Australia, Italia e la selezione Energy Standard Team in quella che si annuncia essere una vetrina dopo i Mondiali di Budapest.

Energy for Swim, grande nuoto con una mission: aiutare l'infanzia

L'evento, nato da un'idea di Andrea Di Nino e di Energy Standard Group, ha trovato immediatamente il sostegno della Federnuoto, il patrocinio di Roma Capitale e il supporto tecnico di Arena. "L'Italia avrà l'opportunità di ospitare un altro grande evento sportivo che coniugherà l'alto contenuto tecnico a una lodevole iniziativa di charity attraverso un format molto spettacolare", ha detto Di Nino. Il presidente della Federnuoto Paolo Barelli: "L'Energy for Swim riporterà al Foro Italico tanti campioni, offrendo uno spettacolo nello spettacolo con gare di nuoto e intrattenimento promossi nell'ambito di una charity legata al mondo dei bambini". A far da contorno alle gare anche grande spettacolo, con artisti internazionali accomunati ai campioni da un'unica mission: la raccolta di fondi per progetti di charity legati al mondo dell'infanzia. La prevendita dei biglietti inizierà il 23 giugno sul circuito Ticketone.it.

TAGS:
Nuoto
Energy for swim
Pellegrini
Paltrinieri
Lochte

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X