MotoGP: ecco la Honda RCV213V del 2015

A Bali presentata la moto di Marquez e Pedrosa

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Nel cornice spettacolare di Bali, in Indonesia, è stata svelata la Honda RC213V 2015 di Marc Marquez e Dani Pedrosa. Livrea classica con la comparsa dello sponsor Red Bull per quella che sarà la moto da battere per Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Il campione del mondo della MotoGP è carico. "Non vedo l'ora di iniziare con i test a Sepang. E' bello presentare la moto qui in Indonesia in riva al mare", ha commentato.

"Quella che sta per terminare è stata una lunga e impegnativa pausa invernale - ha detto Marquez - e ora non vedo l'ora di iniziare la stagione. E' bello presentare le nostre nuove moto in Indonesia, ed è meraviglioso vedere tutti i tifosi qui e sentire il loro entusiasmo per la MotoGP. Ora si parte per la Malesia, mi sono allenato molto durante il mese scorso per prepararmi per questi primi due test di Sepang e sono felice di essere di nuovo con la mia squadra per vedere come la nuova moto si comporterà dopo l'ultimo test da me effettuato a Valencia al termine della scorsa stagione". Ora le moto scenderanno in pista a Sepang dal 4 al 6 febbraio per la prima sessione di test ufficiali.

TAGS:
MotoGP
Honda
Marquez
Pedrosa

I VOSTRI COMMENTI

foreverossi - 04/02/15

Io sono strafelice ... per tutto per l,Aprilia in MotoGP ..e per il ritorno del mitico Meda alle telecronache ... Sarà un Anno da paura ... Rossi???? Ma davvero avete voglia ancora di parlare ... di lui ??? Non mi deve più dimostrare nulla ... ma ATTENZIONE ...!!!! Ahahahahahahah

segnala un abuso

curricurri64 - 03/02/15

pace raga,nn volevo scatenare niente,sto ridendo fortissimo,
statecollegati lo sapete....
e poi ancora devono partire...

segnala un abuso

maxeem - 03/02/15

nandop6 "hai suoi tifosi"! probabilmente! sai che c'è sono contento che mm93 glielo ha restituito ma rimane sempre il fatto che le regole vanno applicate!!!e non è stato fatto, ovviamente dopo il caso del 2008 non avrebbero potuto farlo neanche nel 2013!!! rimane il fatto che rossi è uno dei pochi piloti che io ricordi ad essere stato penalizzato per comportamento antisportivo!

segnala un abuso

nandop6 - 03/02/15

Non so a chi rode di più laguna 2008 se a Stoner o hai suoi tifosi. A noi quello del 2013 ci sta bene.

segnala un abuso

maxeem - 03/02/15

dall'archivio storico della curricurri: "marquez made a rare overtake down the Corkscrew in 2014" "valentino rossi (detto ernespola) fumes after his duel at Laguna with marcmarquez in 2014" statecollegati sei solo spazzatura.

segnala un abuso

statecollegati - 03/02/15

dall'archivio storico della BBC: "Rossi made a rare overtake down the Corkscrew in 2008" "Casey Stoner fumes after his duel at Laguna with Valentino Rossi in 2008" Curricurri sei solo spazzatura.

segnala un abuso

curricurri64 - 02/02/15

casey.stoner27
no,nn ha tagliato,la presa stretta:)))

segnala un abuso

casey.stoner27 - 02/02/15

ma laguna08 e qyando rossi ha tagiato la curva ? va bò....... comunque la moto veramente bella apparte le strisce bianco nere sotto la sella che non ci stanno tanto bene

segnala un abuso