Sorpasso Napoli sull'Inter: Lunin vicino ad Ancelotti

Accordo vicino con De Laurentiis per il portiere del futuro

  • A
  • A
  • A

Il mercato in entrata dell'Inter procede al rallenty. La società nerazzurra sta lavorando sul nuovo big a centrocampo con quattro assi pronti a regalare il cambio di marcia a Spalletti, ma - dopo aver dovuto rinunciare ai riscatti di Cancelo e Rafinha - ancora una volta sono i paletti imposti dalle regole del Fair Play Finanziario a rallentare i piani nerazzurri. "Distratta" dalla necessità di trovare 45 milioni di euro di plusvalenze da presentare alla Uefa, la società nerazzurra ha subìto il sorpasso del Napoli per il portiere del futuro, l'ucraino Andriy Lunin, oggi molto più vicino ad Ancelotti rispetto a Spalletti.

Come ricordato dalla Gazzetta dello Sport, l'accordo tra i nerazzurri e lo Zorya per il portiere nato nel 1999 c'è da tempo. L'intesa era stata trovata sulla base di 5,5 milioni di euro e la scelta di un percorso condiviso (gradito al calciatore) che avrebbe portato il 19enne al Bologna in prestito per due anni.

Il Napoli, però, è stato bravo a sfruttare i tentennamenti nerazzurri. L'offerta del club di Aurelio de Laurentiis è più alta (intorno agli 8 milioni) e i dirigenti del club ucraino l'hanno già accettata. L'unica speranza dell'Inter, quindi, è legata all'eventuale volontà di Lenin di sposare comunque il progetto Inter. A oggi, comunque, il Napoli è nettamente passato in vantaggio.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti