Oberhausen: follie per Ibra

La società tedesca ha inoltrato un'offerta eccentrica all'attaccante svedese

  • A
  • A
  • A

Dall'annuncio dell'addio al PSG a scadenza di contratto, Zlatan Ibrahimovic è accostato a club di mezzo mondo. L'ultima offerta, sicuramente la più particolare, arriva dalla Germania. Bayern? No, dal Rot-Weiss Oberhausen, club di quarta serie tedesca, che ha presentato una proposta ufficiale all'entourage di Ibra. Tra le clausole più disparate, con un "sì" Zlatan diventerà re della città e darà il proprio nome allo stadio.

Una proposta eccentrica comunicata ufficialmente dal direttore sportivo del club tedesco Frank Kontny con l'annuncio di aver fatto partire i contatti con l'entourage del giocatore. "Siamo ottimisti di ricevere una risposta positiva da parte di Ibrahimovic" si conclude il comunicato che spiega le diverse clausole dell'accordo.

La prima clausola prevede che in caso di un sì da parte di Ibra, Oberhausen diventerà una monarchia e nominerà re Zlatan. Poi la Konig Pilsener, azienza produttrice di birra che dà il nome allo stadio, cambierà il nome in Ibrahimovic Pilsener e di conseguenza anche l'impianto, che verrà rimodernato con materiale Ikea per l'occasione, porterà il nome dell'attaccante. Lo svedese avrà l'accesso completo alla piscina coperta cittadina e lo stipendio sarebbe pagato dalla Evo, azienda di servizi energetici sponsor principale del club.

Zlatan Ibrahimovic nella Regionalliga Ooeste, come lo vedreste?

Leggi Anche